Dal 1957 la famiglia Nicoletti rinnova all‘Hotel Gambrinus di Riccione una tradizione di raffinata ospitalità. L’albergo è in una posizione davvero invidiabile: vicino al mare, alle boutiques del centro e alle partenze dei percorsi ciclistici. Nel 1998 Grazia e Luca, con la super-visione dell’amico Maurizio Fondriest, campione del mondo di ciclismo, hanno realizzato i migliori servizi e le condizioni ideali per gli amanti della bici.
La cucina del Gambrinus, considerata dai suoi ospiti a “5 Stelle”, è famosa per la ricchezza delle sue proposte gastronomiche e comprende l’offerta “Super mezza-pensione“, con un ricco buffet pomeridiano da gustare al ritorno dalle uscite in bicicletta.
La creatività degli Chef raggiunge l’apice in occasione della “Cena dei Sapori”, con un raffinato Menu pensato insieme ad una degustazione di vini pregiati, selezionati dalle migliori cantine locali. Il tutto nella cornice della mostra fotografica allestita con le immagini di Rosita Nicoletti, fondatrice dell’Hotel e fotografa.
Tra i servizi gratuiti per ciclisti e triatleti: guide ciclistiche esperte per diversi livelli di allenamento e condizione; pulmino recupero-bici in caso di guasto meccanico; depositi biciclette attrezzati e dotati di giardino esterno per il rimessaggio; ingresso in piscina olimpionica e fitness center di Riccione.
A pagamento: fisioterapia in hotel; noleggio delle bici in carbonio FONDRIEST, all’avanguardia nel design e nella tecnica.