Il soggiorno nel b&b può essere un’occasione per rallentare il tempo adeguando il proprio ritmo a quello della natura. Si inizia con un libro in giardino, due chiacchere, poi lo sguardo si perde all’orizzonte mentre l’orecchio impara a distinguere il canto degli uccellini. E tutto scorre lentamente….
Per gli amanti dello sport è possibile scoprire le nostre montagne usando la bici (magari percorrendo le strade del Giro d’Italia 2019 fino al posto tappa a Pian del Lupo) o semplicemente camminando lungo i numerosi sentieri della Valle Sacra.
Parapendio, arrampicata, nuotate nei torrenti ma anche cultura e arte visitando dimore storiche, santuari, laboratori artistici e mostre, alla scoperta della storia del Canavese.
La casa è stata totalmente ristrutturata nel 2012 ed arredata cercando l’equilibrio tra buon gusto e spirito creativo: Adesso La Branda racconta di noi ed è accogliente per voi.
Al check in verranno consegnate le chiavi poi, dato l’ingresso indipendente, ci si potrà muovere come più si preferisce.
Le giornate a La Branda iniziano con un sorriso ed un’abbondante prima colazione composta prevalentemente da prodotti locali: miele, marmellate, burro, pane casereccio, torte e biscotti, frutta fresca, yogurth, succo di frutta, affettati e formaggi.
I servizi offerti sono:
– wifi gratuito;
– parcheggio gratuito;
– set cortesia da bagno;
– asciugacapelli;
– biancheria da bagno e da camera;
– uso frigorifero gratuito;
– uso lavatrice a richiesta.
– In casa è vietato fumare.