Hotel del Lago

Via Diga, 45 - 52022 Cavriglia (AR)

Indicazioni Stradali


Descrizione

Benvenuti nel cuore della Toscana, culla della storia e dell'enogastronomia Qui vi attende l’Hotel del Lago, un ambiente familiare dedicato a chi cerca la natura a due passi dai centri storici di Firenze e Arezzo. Il Lago di San Cipriano, sulle cui sponde sorge l’Hotel del Lago, è la base di partenza ideale per chi vuole trascorrere una vacanza visitando la Toscana storica.
Idealmente posizionato alla porte del Chianti, permettere di raggiungere rapidamente e con facilità Firenze, Siena e Arezzo e allo stesso tempo di visitare i paesaggi della Toscana, con le sue vigne e le sue campagne famosi in tutto il mondo. Sulle rive del Lago di San Cipriano, la famiglia Magnelli gestisce da sempre l’Hotel del Lago con la semplicità e la cortesia tipiche della gente toscana. Tutti gli ambienti sono arredati confortevolmente e con semplicità e mettono l’Ospite a suo agio, per una vacanza “total relax”.
La copiosa colazione è servita nella sala contigua all’area lettura, che con camino, bar e accesso Wi-Fi gratuito è punto d’incontro per gli Ospiti. All’esterno gazebi, sedie e tavoli posizionati in punti strategici del parco vi permettono di gustare il lago e la natura circostante nella pace di un ambiente a dimensione umana. Un ampio parcheggio privato è dedicato alle vetture degli Ospiti e gli animali di piccola taglia sono i benvenuti. L’Hotel non dispone di ristorante ma propone la ristorazione in partnership con alcuni ottimi ristoranti dell’area. Tutte le informazioni sono disponibili al Ricevimento.