B&B LA BELLA DORMIENTE

Strada per Castelnuovo Nigra 123 Castellamonte 10081 TO

Indicazioni Stradali


Descrizione

Un soggiorno all’insegna della semplicità, a contatto con la natura e capace di far riscoprire i tranquilli ritmi di una volta. Perché chiunque venga da noi possa riscoprire il valore del 'tempo'!
Casale Canavesano recentemente recuperato e ristrutturato nel rispetto delle caratteristiche originali , sito in una gradevole frazione di Castellamonte, ai piedi del Monte Quinzeina e del Verzel, che per la forma del loro profilo  che ricorda una donna che riposa, vengono denominati “la Bella Dormiente”. La casa è circondata da prati e boschi, in cui potrete rilassarvi e, ed è arricchita da un grande terazzo panoramico. Appena fuori dall’abitazione partono percorsi in mezzo alla natura, ideali per escursioni a piedi, di corsa o in bici. I bimbi potranno giocare all’aria aperta, la casa offre un’area verde attrezzata per il calcio, un calcetto,  una capanna di legno. Al mattino sarete accolti da una ricca ed invitante colazione fatta di prodotti locali e genuini: latte, caffè, the,marmellata, miele, pane fresco, torte e biscotti, succhi di frutta, frutta fresca, yogurth. A richiesta La Bella Dormiente può offrire soluzioni individualizzate (colazione internazionale, per eventuali intolleranze, ecc)
A scelta potrete mangiare nel dehor, nella saletta colazioni o comodamente nella vostra stanza.
La Bella Dormiente vi offre camere matrimoniali ciascuna dotata di bagno privato, arredate con cura nel rispetto dello stile del casale. I bagni sono dotati di box doccia, asciugacapelli e prodotti per l’igiene per l’igiene personale
Alle camere possono essere aggiunti letti singoli a seconda della necessità.
Le camere sono indipendenti, all’arrivo saranno consegnate le chiavi.
Tutte le camere sono fornite di balcone
WIFI gratuito.
Parcheggio gratuito
Nelle camere è vietato fumare. Per i fumatori sono disponibili aree esterne (balcone /giardino)