ALZECO B&B CILENTANO

Via Can. De Luca snc - 84040 Celle di Bulgheria - SA

Indicazioni Stradali


Descrizione

Al centro di Celle di Bulgheria, nella Valle del Mingardo, a pochi passi dall’omonima piazzetta, si trova il b&b Alzeco, accogliente ed ospitale struttura per trascorrere una vacanza che non dimenticherete mai …
Nella struttura Alzeco non sarete trattati da turisti, ma da ospiti, seguendo la nostra filosofia di autenticità e genuità.
Ospitare per noi vuol dire non solo offrire un servizio di qualità, bensì mettere a proprio agio il turista accogliendolo non tanto per dovere quanto per piacere: una mentalità rivolta alla soddisfazione dell’ospite in termini di qualità, sicurezza e convenienza.
Ci occupiamo di tutto a livello familiare: dalla pulizia delle camere alla preparazione della colazione o dei servizi complementari, come la fornitura delle informazioni utili per conoscere la zona, i posti da visitare, i locali dove pranzare o cenare. Saremo felici di mettervi a vostro agio fornendo comprensione e rispetto per gli ospiti.

Se sceglierete di essere nostri ospiti potrete godere di moderni comfort e di una casa in un ambiente tradizionale cilentano. Se siete alla ricerca per un breve weekend o una vacanza più lunga, offriamo una serie di pacchetti che soddisfare tutti.
Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.
Tra le aree naturalistiche più belle d’Italia, il Parco Nazionale, oggi patrimonio UNESCO, offre ai suoi visitatori paesaggi sempre nuovi, dalle aspre catene montuose ai borghi arroccati, dalle dolci colline coperte di ulivi, alle terre toccate da un mare sempre cristallino. Ed è qui che sorge Celle di Bulgheria, con la sua storia, i miti, i riti religiosi, le tradizioni, la cultura eno-gastronomica e, soprattutto, con la sua natura dirompente, caratterizzata dall’imponente Monte Bulgheria e dallo scorrere del fiume Mingardo. Un angolo di Cilento nel quale escursionisti, visitatori e turisti potranno trovare occasioni di visita, di svago e di conoscenza.