Oxygen Cycling Hotel

Viale Porto Palos, 40 - 47922 Viserbella (Rn)

Indicazioni Stradali


Descrizione

UN’ESPERIENZA DISEGNATA SU MISURA PER TE.

Perché Cycling Oxygen Hotel:
1. Realizziamo tour personalizzati in base alle esigenze proponendo differenti livelli di percorso dal principiante all’agonista;
2. Siamo fieri delle nostre guide: esperte, attente e preparate;
3. Ricco buffet al rientro dalle uscite in bici;
4. Assistenza meccanica e recupero in caso di necessità;
5. Training Camp e ritiri pre-stagione ciclistica per gruppi e individuali;
6. Programmi specifici per triathlon con nuoto in acque libere;
7. Esperienze anche in Gravel e MTB oltre a E-mtb e City Bike

La nostra esperienza ci insegna che ciclisti diversi hanno aspettative diverse per quanto riguarda una vacanza in bicicletta. Noi abbiamo quello che cercate.
Organizziamo anche numerosi tour itineranti dedicati a chi ama percorrere il l’Italia su due ruote e scoprire tutte le sue meraviglie e i suoi paesaggi.

ACCOMPAGNATORI NON CICLISTI

L’alternativa per gli accompagnatori non ciclisti è divertimento, vita all’aria aperta e tour di degustazione alla scoperta dei prodotti tipici del territorio. Da Rimini è anche facilissimo raggiungere i parchi tematici della Riviera (Aquafan, Miralabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare). Se ti affascina la cultura, l’entroterra riminese ti travolgerà con i suoi castelli e borghi dal fascino antico. Ma non è ancora tutto: puoi dedicarti al nuovo sport che trasferisce sulla sabbia la camminata con le racchette: il Nordic Beach Walking o semplicemente rilassarsi al sole sulle nostre spiagge.

IL TUO CYCLING HOTEL... SUL MARE

Colori armoniosi, luce ed elementi naturali sono il filo conduttore del nostro hotel ma anche del luminoso ristorante con cucina a vista e maestoso buffet. Un luogo il più vicino possibile alla natura, per farti respirare aria di libertà, la stessa che provi in sella alla tua bicicletta. Libertà nella scelta degli orari, ma anche dei piatti. Gli ingredienti sono di prima qualità, soprattutto del nostro territorio e il gusto è quello italiano.